in-slide-1.jpg

ERF On The Beach

Dall'Agosto 2015, il Rugby Falconara organizza una grande manifestazione estiva ludico-sportiva sull'arenile di Falconara Marittima. Essa prende le mosse dall'originale festa del rugby che si è tenuta per diverse edizioni al campo del Cormorano a inizio estate, l'Esino Rugby Fest: bellissimi ricordi ma troppe zanzare.

La nuova versione si è spostata in spiaggia, e propone a un pubblico vasto la forma leggera e divertente del beach rugby con tornei, gare, giochi e attività motorie propedeutiche al rugby dedicati a tutte le categorie ed età di partecipanti, rugbisti o meno.

ERF On The Beach punta a diventare grande, affermandosi come un appuntamento fisso dell'estate falconarese in grado di attrarre spettatori e giocatori da ogni dove, con l'obiettivo primario di propagandare lo sport del rugby e dimostarne il valore formativo in condizioni di assoluta sicurezza anche per i principinati.

Col tempo, l'intenzione è quella di meritare un posto nel novero dei tornei di beach rugby di rilevo nel panorama nazionale, ma sempre conservando ed esalntando la dimensione più ludica e accogliente del nostro sport. In particolare, immaginate cosa può diventare un Terzo Tempo di rugbisti e rugbiste di ogni età ed esperienza... di sera sulla spiaggia!

L'ERF OTB si tiene normalmente nel tratto di spiaggia demaniale all'altezza del sottopasso di Via Trieste. Per chi, dopo un anno di corse dietro ai rimbalzi della palla ovale, non riesce a star fermo nemmeno sotto l'ombrellone!

QUI le foto dell'ERF OTB 2015

Per maggiori informazioni scrivete a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.